Siddùra Società Agricola srl ha sede nell’omonima località nel comune di Luogosanto

Siddùra si trova in un paradiso naturale, in una zona dove il clima e le stagioni imprimono ai vini il loro carattere unico e particolare, che tenta tutti i sensi con un paesaggio selvatico, punteggiato di fitte foreste di sugheri e profumato dalle fragranze della Macchia Mediterranea.Siddùra-2 Un territorio dove le colline proteggono le piante e dove la leggera brezza marina accarezza la vite attenuando le calde temperature estive. Sole, pioggia, terra, acqua…ed un vino secondo natura.

Filosofia..

Siddùra nasce da una profonda ricerca di qualità, perfezione e armonia. Il nostro obiettivo è quello di produrre vini che siano espressione della Sardegna più pura. Consideriamo i nostri prodotti un dono della Natura. Sono coltivati con l’amore per la terra e la dedizione delle nostre mani. Il resto del lavoro lo fa il caldo sole Mediterraneo. I risultati di questa filosofia sono visibili e persino più evidenti nel bicchiere.

La storia della passione..Siddùra-3

Scoprendo nel 2008 una proprietà abbandonata ma incantevole nel cuore della Gallura è nata una sfida affascinante. L’ammirazione per questo terra e per la sua potenzialità di produrre un vino di altissima qualità ispirato la creazione di un’azienda agricola. È stato n atto di amore per la Sardegna. Un tributo alla purezza, semplicità e tradizione di un’isola che ha conquistato il nostro cuore.

Le persone dietro al vino..

Siddura è nata da un sogno divenuto realtà grazie agli “artisti” che ogni giorno lavorano per questo ambizioso progetto. Siamo orgogliosi di poter contare sulla leale e attenta collaborazione di persone che, con il cuore, la testa e l’anima, ad ogni vendemmia creano un nuovo capolavoro. (Copyright – Siddura.com)

 

Se vuoi visionare le caratteristiche dei Vini Siddùra o acquistare on-line clicca sulle foto di seguito

Vermentino di Gallura-Spera-Siddura

VERMENTINO DI GALLURA – SPERA –

Siddura_Bèru

BÈRU VERMENTINO SUPERIORE DI GALLURA DOCG –

Siddura_Bacco

BÀCCO IGT – ISOLA DEI NURAGHI –

TÌROS IGT – COLLI DEL LIMBARA –

 

0