Loading...
Chi Siamo 2016-11-09T08:43:20+00:00

GRAZIE DI CUORE PER LA VISITA!

E BENVENUTI SU TESORI SARDI

con impegno e dedizione cercheremo di soddisfare quanto più i vostri dubbi e richieste, saremo a vostra disposizione per far arrivare a casa vostra una ventata di Sardegna

A chi si rivolge

Il nostro servizio vuole creare un ponte virtuale per avvicinare l’Isola e i suoi Tesori a tutte le persone rimaste affascinate dalle bellezze della Sardegna, è rivolto a chi si trova lontano dalla Terra Sarda e ha il desiderio dei sapori e dei profumi unici Sardi,  pochi semplici click e li porteremo a casa vostra, con dedizione, onestà e massima trasparenza.

Anche noi in passato siamo stati, nostro malgrado per vari motivi, obbligati a vivere “fuori” e siamo a conoscenza del forte desiderio di tornare a casa.. e a volte un semplice dolce della “mamma” può far sentire meno amara la lontananza.

Il Servizio

Per voi selezioniamo vari prodotti tipici Sardi di alta qualità, prodotti di qualità superiore realizzati da piccole verità che ancora resistono alla concorrenza delle grandi industrie alimentari, piccole aziende solitamente a conduzione familiare che lavorano quasi esclusivamente a mano con prodotti locali freschissimi, trasformando di fatto pochi semplici ingredienti in veri e propri Tesori Sardi. Vi proponiamo quelli che giornalmente mettiamo in tavola per noi e la nostra famiglia, sicurissimi della loro qualità e genuinità.

Confezioniamo e spediamo con la massima cura i vostri Tesori per portare anche sulle vostre tavole profumi Sardi, per farvi attraversare con il gusto le coste e i monti dell’isola, e farvi provare le emozioni di una terra infinitamente BELLA!

TESORI SARDI è l’idea di una giovane coppia, FABIO e VALERIA, un’ idea nata dalla passione per le tradizioni tipiche Isolane, per i suoi frutti deliziosi e i profumi pungenti, per il clima temperato e accogliente, per le sue forme sensuali, per la sua storia antichissima e misteriosa. Un’idea nata da quel diffuso, profondo AMORE per la SARDEGNA, per ringraziare delle meraviglie che ci dona, con gesti semplici e gentili, porteremo una ventata di emozioni Sarde.