SARDINIA FOOD AWARDS – SECONDA EDIZIONE

da | News

I Sardinia Food Awards sono un’importante vetrina, nonchè opportunità, per i produttori delle eccellenze agroalimentari sarde e per i ristoratori della regione.

Dopo il successo della prima edizione tornano i Sardinia Food Awards. Che premierà: 12 categorie di prodotti tipici sardi, la sezione dedicata ai ristoranti, le 2 categorie speciali dedicate agli chef, che più si contraddistinguono per l’utilizzo di eccellenze agroalimentari sarde a km zero, e le botteghe sarde che aiutano a diffondere le eccellenze nel mondo.

Sardinia Food Awards 2

Le categorie di prodotti tipici sardi in gara:

Salumi – Formaggi – Pane – Bottarga – Miele – Olio – Vino – Birra Artigianale – Dolci – Pasta – Conserve – Liquori e Distillati

I Sardinia Food Awards saranno una vetrina per l’innovazione e la creatività dei prodotti alimentari di alta qualità. Le categorie dei premi riflettono una continua evoluzione dell’industria alimentare della Sardegna, e soddisfa la domanda dei nostri produttori di alimenti, sia grandi che piccoli.

Sardinia Food Awards 2 edizione

Invitiamo tutti i produttori Sardi che vogliono mettere in vetrina i propri prodotti
di iscriversi al seguente link www.sardiniafoodawards.com
Per informazioni al seguente link: www.sardiniafoodawards.com/contatti

Il Gran Galà si terrà Sabato 13 maggio in una location elegante e suggestiva, al Golf Is Molas Resort di Pula, la cerimonia di premiazione sarà presentata da Donato Ala, anche ideatore e organizzatore di questi Oscar. Un evento nuovo, avvincente, democratico.

Ricordiamo che Tesori Sardi parteciperà come Bottega Sarda che diffonde i prodotti tipici sardi nel mondo. AIUTATECI A CONDIVIDERE!! (Fabio Spada)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri i nostri prodotti

Spediamo in tutto il mondo
direttamente a casa tua
dalla nostra bottega

Nessun intermediario
ricevi un unico ordine senza dover attendere spedizioni da più fornitori differenti

0