ARTE E COLTELLI DI DANIELE CAMBARAU

da | News

Arte e Coltelli si trova a San Giovanni Suergiu piccolo comune di poco più di 6mila abitanti nel sud ovest della Sardegna, in provincia di Carbonia-Iglesias.

Il sulcis Iglesiente pare sia la provincia più povera d’Italia, sicuramente non ti tirano dietro il lavoro ma io personalmente il termine “RICCHEZZA” preferisco accostarlo ad altri concetti, a valori molto più importanti, molto distanti da una semplice moneta e il relativo sistema che gira intorno, quindi si a parer mio il Sulcis è Ricco!!

 Posso affermarlo ancor di più ogni volta che persone giovani e meno giovani, si buttano in nuove esperienze lavorative, come Daniele Cambarau di Arte e Coltelli che trasforma la sua passione in un attività a tempo pieno, spesso contro tutto e tutti ma la volontà è più forte di ogni altra cosa, le difficoltà e le critiche saranno una forza in più da trasmutare in amore per far nascere delle opere ancora più belle e preziose!!

LA PASSIONE

Basta osservare i Coltelli di Daniele per capire l’impegno e la passione che ci mette, nessun doppione, ogni pezzo è unico, personalizzato in base alle richieste del cliente, delle vere opere d’arte!! Veri e propri Tesori Sardi, prodotti tipici sardi, per gli amanti del collezionismo o per chi non si accontenta di una semplice lama, ma si vuole distinguere, durante i svariati utilizzi del coltello che sia in cucina, a pesca, cercando funghi o in agricoltura e ancor più per valorizzando un territorio e le persone che nonostante tutto hanno coraggio da vendere e si mettono in gioco!!

 

Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Daniele Cambarau e invitare le tante persone che si sentono insicure e un po smarrite a trovare la strada giusta cercando dentro di se e seguire la propria passione, le opportunità sono tante e sono dietro l’angolo basta cercarle e saperle prendere al volo quando arrivano..  un saluto a tutti.

Fabio

4 Commenti

  1. Daniele Cambarau

    Fabio ciò che hai fatto è bellissimo,solo ora ho visto questo!! Avevo chiesto un minuto…ma tu hai dedicato veramente tanto,sono contentissimo ringraziarti è il minimo che posso fare…sei un grande….GRAZIE INFINITE ????

    Rispondi
    • Fabio

      È un piacere Daniele grazie a te! ?

      Rispondi
  2. Daniele Cambarau

    Detto ciò non ci resta che vederci e brindare…come si dice qui FACCIA A PAI ?

    Rispondi
    • Fabio

      Ci porisi contai.. ahahah ?

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri i nostri prodotti

Spediamo in tutto il mondo
direttamente a casa tua
dalla nostra bottega

Nessun intermediario
ricevi un unico ordine senza dover attendere spedizioni da più fornitori differenti

0