Arte e Coltelli si trova a San Giovanni Suergiu piccolo comune di poco piĂ¹ di 6mila abitanti nel sud ovest della Sardegna, in provincia di Carbonia-Iglesias.
Il sulcis Iglesiente pare sia la provincia piĂ¹ povera d’Italia, sicuramente non ti tirano dietro il lavoro ma io personalmente il termine “RICCHEZZA” preferisco accostarlo ad altri concetti, a valori molto piĂ¹ importanti, molto distanti da una semplice moneta e il relativo sistema che gira intorno, quindi si a parer mio il Sulcis è Ricco!!
Posso affermarlo ancor di piĂ¹ ogni volta che persone giovani e meno giovani, si buttano in nuove esperienze lavorative, come Daniele Cambarau di Arte e Coltelli che trasforma la sua passione in un attivitĂ a tempo pieno, spesso contro tutto e tutti ma la volontà è piĂ¹ forte di ogni altra cosa, le difficoltĂ e le critiche saranno una forza in piĂ¹ da trasmutare in amore per far nascere delle opere ancora piĂ¹ belle e preziose!!
LA PASSIONE
Basta osservare i Coltelli di Daniele per capire l’impegno e la passione che ci mette, nessun doppione, ogni pezzo è unico, personalizzato in base alle richieste del cliente, delle vere opere d’arte!! Veri e propri Tesori Sardi, prodotti tipici sardi, per gli amanti del collezionismo o per chi non si accontenta di una semplice lama, ma si vuole distinguere, durante i svariati utilizzi del coltello che sia in cucina, a pesca, cercando funghi o in agricoltura e ancor piĂ¹ per valorizzando un territorio e le persone che nonostante tutto hanno coraggio da vendere e si mettono in gioco!!
Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Daniele Cambarau e invitare le tante persone che si sentono insicure e un po smarrite a trovare la strada giusta cercando dentro di se e seguire la propria passione, le opportunitĂ sono tante e sono dietro l’angolo basta cercarle e saperle prendere al volo quando arrivano.. un saluto a tutti.
Fabio
Fabio ciĂ² che hai fatto è bellissimo,solo ora ho visto questo!! Avevo chiesto un minuto…ma tu hai dedicato veramente tanto,sono contentissimo ringraziarti è il minimo che posso fare…sei un grande….GRAZIE INFINITE ????
Ăˆ un piacere Daniele grazie a te! ?
Detto ciĂ² non ci resta che vederci e brindare…come si dice qui FACCIA A PAI ?
Ci porisi contai.. ahahah ?