12
12
Carrello
Sa fregula Sarda media - Fregola
336+ Hanno già acquistato
3,04
Guttiau carta musica
46+ Hanno già acquistato
Guttiau Carta Musica
Price: 5,00
- +
5,00
Lavetta in spugna
4+ Hanno già acquistato
Lavetta in spugna con ricamo
Price: 5,50
- +
5,50
Sugo al nero di seppia
33+ Hanno già acquistato
Sugo al nero di seppia pronto
Price: 7,00
- +
14,00
Vernaccia valle del tirso
14,50
Pomodori pelati Antonella 800Gr
167+ Hanno già acquistato
Pomodori pelati Antonella 800Gr
Price: 3,15
- +
3,15
Filetti di Tonno
1558+ Hanno già acquistato
7,25
Salsiccia Sarda al mirto
98+ Hanno già acquistato
7,17
Buzzonaglia
340+ Hanno già acquistato
9,45
Bottarga di Tonno
194+ Hanno già acquistato
24,15
Pecorino di Sardegna Pecora Nera
105+ Hanno già acquistato
12,13
Latinia Santadi
11+ Hanno già acquistato
23,10
Calcola spedizione
Applica sconto

SPIAGGIA DI SU GIUDEU – CHIA – TESORI SARDI SPIAGGE

da | News

La Spiaggia di Su Giudeu si trova in località Chia nel comune di Domus De Maria

Per raggiungere la Spiaggia di Su Giudeu dovete recarvi nell’estremo Sud Sardegna in provincia di Cagliari. A circa un’ora dall’Aeroporto di Elmas.

Spiaggia-Su-Giudeu-Chia

La Spiaggia di su Giudeu prende nome dalla piccola isola situata nelle acqua antistanti la spiaggia, isola rocciosa spruzzata di macchia mediterranea pascolata da capre nel periodo primaverile.
Ritenuta una delle spiagge più belle del mediterraneo spesso scelta per scene di film e spot pubblicitari. Difficile resistere alla finissima sabbia molto chiara e il mare cristallino. Le alte dune popolate da secolari ginepri la proteggono nelle giornate ventose di maestrale e il fondale basso la rendono ideale per famiglie con bambini. 

Vicino alla spiaggia, si trova anche uno stagno che fa da casa a numerose specie animali, prima fra tutte il fenicottero rosa.

Unita alla spiaggia di S’Acqua Durci forma un litorale a mezzaluna, il più lungo della Baia di Chia.

Su Giudeu

Ricca di servizi, è dotata di ampio parcheggio, hotel, bar, ristorante, camping. È amata da quanti praticano la pesca subacquea o le immersioni.

Mandaci le foto dei tuoi Tesori Sardi e saremo lieti di condividerle sui nostri social, per rimanere aggiornato metti un bel LIKE GRAZIEEE!!