PER AIUTARE I PASTORI SARDI – POCHE CHIACCHIERE

da | News

Per aiutare i Pastori Sardi, cosa possiamo fare di concreto?

Siamo tutti vicino ai Pastori Sardi e alla loro protesta per ricevere il giusto compenso dal loro duro lavoro. Ma cosa si può fare per aiutare i Pastori Sardi? Possiamo dire e scrivere tante cose ma la vera protesta si fa con i fatti, con le scelte di ogni giorno.
Ho parlato con vari allevatori e gli ho chiesto: “Cosa posso fare io”? Al momento L’UNICA SOLUZIONE, e soprattutto la più immediata per sostenere la causa, è ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAI PASTORI che producono il Pecorino sardo artigianalmente secondo la vera tradizione che distingue i veri Prodotti tipici Sardi e non dai grandi produttori.
Così ho cercato un produttore locale e ci siamo accordati per vendere il suo formaggio ad un prezzo giusto!

Se volete ricevere il Pecorino Artigianale da un produttore che trasforma il latte direttamente nell’azienda di famiglia e contribuire così ad aiutare chi ogni giorno col proprio sudore porta avanti la tradizione, noi di Tesori Sardi spediamo in tutta Italia ed Europa con consegna a domicilio. Di seguito troverete i dettagli del prodotto, potete acquistare il Pecorino sul nostro sito oppure telefonando a questo numero +39 3938646118, per qualsiasi informazione contattateci.

Se volete sostenere i pastori per dare il giusto compenso al duro lavoro condividete e fate passaparola se acquistate in gruppo risparmierete sulle spese di spedizione!

Per tutti coloro che fossero interessati ad informazioni sul casu marzu, abbiamo scritto un apposito articolo sul nostro blog che parla proprio del formaggio coi vermi.

2 Commenti

  1. Stephane

    Per me ce giuste,
    Ma ho comprato già così, tutti anno che vengo in Sardegna, per me ha senso, per un motivo di qualità e buon prezzo.

    Rispondi
  2. fedemah

    Ho già acquistato diversi prodotti da questo sito e non posso che confermare la loro bontà e genuinità . Anch’io sto con i pastori sardi !
    Adoro la Sardegna e la sua forza ❤️

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri i nostri prodotti

Spediamo in tutto il mondo
direttamente a casa tua
dalla nostra bottega

Nessun intermediario
ricevi un unico ordine senza dover attendere spedizioni da più fornitori differenti

0