Per aiutare i Pastori Sardi, cosa possiamo fare di concreto?

Siamo tutti vicino ai Pastori Sardi e alla loro protesta per ricevere il giusto compenso dal loro duro lavoro. Ma cosa si può fare per aiutare i Pastori Sardi? Possiamo dire e scrivere tante cose ma la vera protesta si fa con i fatti, con le scelte di ogni giorno.
Ho parlato con vari allevatori e gli ho chiesto: “Cosa posso fare io”? Al momento L’UNICA SOLUZIONE, e soprattutto la più immediata per sostenere la causa, è ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAI PASTORI che producono il Pecorino artigianalmente secondo la vera tradizione che distingue i veri Prodotti tipici Sardi e non dai grandi produttori.
Così ho cercato un produttore locale e ci siamo accordati per vendere il suo formaggio ad un prezzo giusto!

Se volete ricevere il Pecorino Artigianale da un produttore che trasforma il latte direttamente nell’azienda di famiglia e contribuire così ad aiutare chi ogni giorno col proprio sudore porta avanti la tradizione, noi di Tesori Sardi spediamo in tutta Italia ed Europa con consegna a domicilio. Di seguito troverete i dettagli del prodotto, potete acquistare il Pecorino sul nostro sito oppure telefonando a questo numero +39 3938646118, per qualsiasi informazione contattateci.

SE VOLETE SOSTENERE I PASTORI PER DARE IL GIUSTO COMPENSO AL DURO LAVORO CONDIVIDETE E FATE PASSAPAROLA SE ACQUISTATE IN GRUPPO RISPARMIERETE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE!

0
WhatsApp chat