MIELE DI ARANCIO SARDO

5,508,00

È uno dei mieli da tavola più apprezzati, ottimo nei dolci e sulle Seadas..

Svuota

Caratteristiche Prodotto

Miele di Arancio Sardo di L’Apistica Monte Tamara

Dalle Terre incontaminate del Sud Sardegna

Il Miele di Arancio Sardo è un Miele dal colore giallo oro dal profumo fresco e intenso di fiori e frutti regala sensazioni dolci e delicate.

-FORMATO: Vasetto in vetro, disponibile in 2 formati: peso netto da 250gr oppure da 500 gr. Scegli tramite il menù a tendina.
-PRODUTTORE: Azienda Apistica Monte Tamara di Luca Lai – Nuxis – Sud Sardegna

Delicata e unica la fioritura degli agrumeti che avviene tra marzo e aprile. I fiori d’arancio sono bianchi di un colore così immacolato da diventare simbolo di purezza usato ancora oggi per le spose.
Intorno agli alberi e agli apiari si coglie invece l’odore dei fiori di zagara. Le api sono fortemente attratte dai fiori d’arancio, profumati e ricchi di nettare.
È uno dei mieli da tavola più apprezzati, ottimo nei dolci e sulle Seadas o mischiato con lo yogurt, ottimo dolcificante per bevande calde e fredde.
Ha proprietà antispasmodiche e sedative con azione antibatterica e antinfiammatoria.

L’Apistica Monte Tamara si dedica con passione alla raccolta dei mieli in terre incontaminate, raccogliendo le diverse qualità di miele e confezionandolo,valorizzando così ciò che la natura offre.
Grazie alle inconfondibili caratteristiche organolettiche, racconta la sua storia; aromi, profumi, sapori e colori della nostra isola sempre unici e diversi tra loro.
Ogni nostro gesto è guidato da quella passione che ci ha fatto scegliere questo antico mestiere, che ci sostiene nell’ambizioso obbiettivo di portare sulle tavole il meglio che il territorio regala.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

0